Laerte srl in collaborazione con FMP.it, FilemakerForum, FilemakerTeam,
sono lieti di annunciare la

Prima Conferenza Nazionale Sviluppatori
FileMaker
® Pro in Italia


1. Come raggiungere il luogo della Conferenza in auto
2. Come raggiungere il luogo della Conferenza in Treno
3. Dove pernottare.


1. Come raggiungere il luogo della Conferenza in auto

La Conferenza si terra' presso l'Art Hotel Museo di Prato (PO), posto nelle immediate vicinanze del casello di Prato Est sull'autostrada A11 (Firenze-Mare).

Per chi proviene dall'Autostrada A1 occorre deviare in direzione A11 all'altezza di Firenze Nord. Il casello di Prato Est e' il primo a circa 5 chilometri. Usciti dal casello autostradale seguire indicazione per Prato Centro e, passato il cavalcavia, procedere su via Leonardo da Vinci per circa 800 lungo un viale alberato fino a giungere ad una rotatoria da percorrere per un solo quarto. Dopo pochi metri seguire le indicazioni per l'Art Hotel Museo sulla destra fino a giungere di fronte all'Hotel ed il parcheggio.

Dettaglio Autostrade A1-A11 Dettaglio Casello A11 Prato Est
Dettaglio Incrocio A1-A11
Dettaglio Casello Prato Est A11
Percorso Casello - Art Hotel
Annotazioni: l'albergo è in prossimita' del Museo d'Arte Contemporanea Pecci. Inoltre a 50 mt. di distanza e' raggiungibile la fermata di un autobus navetta che collega con il centro di Prato e con la stazione ferroviaria.

2. Come raggiungere il luogo della Conferenza in treno

La stazione di Prato Centrale e' raggiungibile dalla tratta Bologna- Firenze e da quella Firenze-Lucca (http://www.po-net.prato.it/versoprato/htm/treno.htm). Dalla Stazione è possibile usufruire del servizio Autobus LAM (Linea Alta Mobilità) per raggiungere il luogo della Conferenza. Ogni 7 minuti nel piazzale di fronte alla stazione ferroviaria trovate il servzio LAM BLU da prendere in direzione Questura per scendere alla fermata Viale della Repubblica (Tazza d'Oro) ovvero la penultima fermata prima del parcheggio scambiatore dove l'autobus ripartira' per percorrere tutto il percorso in senso contrario. Di fronte alla fermata dell'autobus troverete il Centro di Arte Contemporanea e poco oltre l'Art Hotel Museo.


3. Dove pernottare.

L'organizzazione della Conferenza, pur non occupandosi direttamente della gestione dei pernottamenti, ha selezionato i seguenti alberghi per rendere libera la scelta ai partecipanti. E' importante segnalare di far parte della Conferenza in modo da aderire alla convenzione stipulata. Per ogni ulteriore necessita', contattare info@devconita.it.

L'albergo dove viene ospitato il Seminario e' l'ART Hotel Museo(****) con cui e' stato stipulato il seguente accordo:

  • camera doppia uso singola: € 91,00 a notte, inclusa colazione
  • camera doppia: € 105,00 a notte, inclusa colazione.
Art Hotel Museo****: N.verde: 800-860084, Tel. +39-0574-5787, Fax +39-0574-578880. Email:arthotel@arthotel.it, Web www.arthotel.it
Hotel Mirò****:Tel. +39-0574-5787, Fax +39-0574-578880, Email: reservations@arthotelmiro.it, Web: www.arthotelmiro.com. Ubicazione
Hotel Milano***: N. Verde 800-386990 - Tel. +39-0574-23371, Fax +39-0574-27706, N. Verde 800-386990, Web: www.arthotel.it/milanohtm/ita. Ubicazione
Organizzazione:
info@devconita.it  
In collaborazione con:
 

FileMaker® is a trademark of FileMaker, Inc.
Art Hotel Museo
Tutti i marchi e copyrights su questa pagina appartengono ai rispettivi proprietari.